Servizi

Servizi ICFA

ICFA si propone di realizzare i propri obiettivi attraverso:

1.  L’organizzazione di visite, scambi e stage in Cina ed in Italia.

2. L’organizzazione di incontri e scambi tra giovani italiani e cinesi impegnati in studi universitari.

3. La promozione, realizzazione e/o partecipazione a mostre, fiere, spettacoli e/o manifestazioni di carattere culturale, formativo, musicale, artistico, imprenditoriale e commerciale.

4. L’organizzazione di convegni, seminari e corsi.

5. La progettazione e realizzazione di studi e ricerche di interesse comune.

6. Pubblicazioni editoriali di qualsiasi genere nelle due lingue (libri, riviste, cataloghi, dépliant) anche su supporti multimediali.

7. La realizzazione di un Centro Studi e Servizi e di Centro di Documentazione.

8. La realizzazione di un proprio sito Internet.

9. La promozione e realizzazione di uno o più eventi a carattere annuale o biennale.

ICFA può inoltre perseguire i propri scopi con la designazione di propri rappresentanti presso Organismi di Enti Pubblici e Privati, Organizzazioni Pubbliche e Private, Fondazioni e Commissioni anche a carattere Internazionale. Può svolgere ogni altro tipo di attività e iniziative funzionali al miglior perseguimento degli scopi sociali.

ICFA può attivare rapporti, siglare accordi e convenzioni con Enti ed Organizzazioni Pubbliche e Private che possano garantire il perseguimento dei livelli di eccellenza delle proprie attività. Può altresì promuovere e/o costituire organismi, Enti e Società che permettano il raggiungimento degli scopi sociali; può attuare affiliazioni ed assumere partecipazioni in qualsiasi altro Ente, Organismo e Società Pubblica o Privata avente scopi compatibili con quelli dell’Associazione.